Alicante, i prossimi 18 e 19 ottobre 2023
Marchetto Pellami partecipa a Futurmoda, in programma ad Alicante i prossimi 18 e 19 ottobre (stand K 02). Si tratta di una importante vetrina dedicata al mondo della calzatura e pelletteria che richiama operatori soprattutto da Spagna e Portogallo, dove l’azienda avrà l’opportunità di presentare le più recenti collezioni di pelli studiate appositamente per questi settori.
Sono collezioni che anticipano le tendenze moda dell’autunno inverno 2024 e 25, offrendo pelli di alta qualità, ideali per utilizzo nelle calzature e negli articoli in pelle. L’attenzione si concentra non solo sull’estetica, ma anche sulla funzionalità, garantendo resistenza e comfort di utilizzo, elementi essenziali per soddisfare le esigenze degli operatori.
Inoltre, Marchetto Pellami con il suo servizio NOW Leather Stock & Go per molti degli articoli in esposizione a Futurmoda, permette la pronta consegna da magazzino, riducendo notevolmente i tempi di approvvigionamento.
Per Marchetto Pellami l’impegno va però oltre l’estetica perché ciò che connota fortemente l’azienda sono i suoi processi produttivi con tecnologie a basso impatto ambientale, con sistemi di riciclo degli sfridi di lavorazione, con un impianto di cogenerazione a olii vegetali non geneticamente modificati per il proprio fabbisogno energetico. Sono quindi pelli prodotte con standard che abbracciano appieno i diversi ambiti della sostenibilità.
L’ingresso alla fiera è gratuito, ma è necessaria la registrazione a questa pagina del sito Futurmoda. Vuoi prendere un appuntamento con noi durante Futurmoda? Scrivici qui.